Tutti ne parlano e avete almeno un’amica che lo ha fatto: ma cos’è lo shatush e come si fa?
Ecco tutti i segreti della tendenza di stagione per i vostri capelli!
Tutte le tue amiche hanno fatto lo shatush e non avete il coraggio di risultare impreparate sulla tendenza di stagione e chiedere in cosa consista?
Ecco svelato tutto quello che c’è da sapere sullo shatush!
Amate quando i vostri capelli risultano leggermente schiariti dal sole e dalle vacanze e vorreste portare questa ventata di estate anche sulla vostra chioma invernale? Fate come milioni di donne, ricorrete allo shatush.
Il procedimento che permette di ottenere uno shatush perfetto è molto complesso per questo è preferibile ricorrere a un esperto. Lo shatush può essere effettuato su capelli di ogni colore, ricci o lisci. I capelli vengono cotonati e il colore disposto in tutta la lunghezza dei capelli in piccoli quantitativi e di volta in volta di tonalità più chiara.
Si ottiene così un effetto graduale che annienta definitivamente il terrore dellaricrescita conferendo ai tuoi capelli l’aspetto di una chioma naturale schiarita dal sole.
Partiamo dai capelli lunghi, intramontabili, che per la prossima stagione fanno leva su righe decise, di lato o in mezzo, abbinate a una texture corposa, con punte piene, raramente alleggerite e sfilate.
Per chi ama i tagli medio o i corti si assiste al grande ritorno del carré, rivisitato in chiave moderna (spesso a una lunghezza che fa tanto caschetto bon ton), che non disdegna la frangia, grande must di ogni stagione che si farà notare anche per la PE 2013.
Per chi ama lo shatush è tempo di novità: cambiano gli effetti, ad essere bionde non sono più le punte, bensì le radici.
